Questo sito consente l’utilizzo di cookie nostri e anche di terze parti, al fine di assicurare all’Utente una migliore esperienza sul nostro sito web e di effettuare comunicazioni e interazioni in linea con le tue preferenze. Se clicca sul tasto “Accetto”, oppure interagisce con il sito cliccando su un link o un bottone, acconsenti all’uso dei cookie. Cliccando su Maggiori informazioni potrà consultare al nostra policy completa. Maggiori informazioni

ACCETTO
TOP RICAMBI festeggia i suoi primi 10 anni!

Data Evento: 01/02/2020


Top Ricambi festeggia i suoi primi 10 anni e si regala una nuova casa!

Una sera d’estate del 2009 Luca Fritz e Mauro Versolatto, amici sin dall’infanzia, si trovano a chiacchierare davanti ad una birra e tra un sogno e l’altro si convincono che la loro idea di creare qualcosa di nuovo nel panorama del mercato dei ricambi funzionerà. Perché il sogno si avveri manca una figura e così viene coinvolta Ilaria Fritz. Nasce così il 1° febbraio 2010 Top Ricambi.

Tre teste complementari con il solo obiettivo quello di sviluppare al massimo il livello di specializzazione e di servizio. Un’azienda con un modo nuovo di intendere il mondo dei ricambi.

Nei primi anni l’attività ha potuto contare sulla grande esperienza di Giovanni Fritz, papà di Ilaria e Luca, ex imprenditore nel settore del ricambio che ha improntato l'organizzazione logistica del magazzino e ha guidato i tre giovani soci a compiere i primi passi imprenditoriali. La crescita dell’attività è sempre stata costante e di conseguenza l’organico è cresciuto di pari passo alla passione e alla voglia di diventare partner e fornitori di soluzioni per i clienti.

Oggi oltre a Luca, Mauro e Ilaria l'organico può contare su Thomas e Alessandro i “principi” del banco, Gianluca il responsabile delle vendite esterne, Paola, Antonio e Gianfranco che si occupano di gestire le centinaia di chiamate in arrivo quotidianamente.

“Il 1° febbraio abbiamo festeggito i nostri primi dieci anni di attività e per l'occasione abbiamo voluto regalarci una casa nuova, molto più grande, con spazi da dedicare alla formazione delle nostre officine-clienti e della forza vendita” raccontano i tre soci. “Uno spazio con un grande magazzino che ci permetterà di ottimizzare il servizio, una casa nuova da condividere assieme a tutti i nostri clienti e amici, dove ci sarà spazio anche per la convivialità ed eventi". “Top” si conferma così come un'azienda giovane, con ambiziosi progetti per il futuro.


E non è tutto, nel 2019 Top Ricambi è entrata a far parte del Consorzio Asso Ricambi, uno dei più grandi consorzi in termini di volumi d'affari in Italia.
“Essere soci del Consorzio ci permette di confrontarci con tanti colleghi e diverse realtà, oltre a darci la possibilità di accedere ad informazioni, strumenti e opportunità che ci garantiscono di non fermarci e di formarci permettendoci di essere competitivi e far fronte ai cambiamenti del mercato. Tra i servizi vincenti che abbiamo trovato nel Consorzio vi è la possibilità di affiliare Officine attraverso la rete Asso Service, un' opportunità di crescita che sappiamo di poter offrire ai nostri clienti.”

Fonte: Udine Today;




RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI
Risponderemo il prima possibile alla tua richiesta